Amor

Percorso di cura

Cancro

Malattie autoimmuni, autismo

Malattie neurodegenerative (Alzheimer, Parkinson, Sclerosi, SLA)

Malattie croniche gastroenteriche

Malattie croniche respiratorie

Malattie croniche vie urinarie

Malattie croniche cardio vascolari (diabete, insufficienze artero/venose)

Malattie croniche apparato riproduttivo: HPV, Candida

Cosa fare

Per accedere al percorso di cura con Amor:

1. Praticare bonifico intestato a Fondazione Amor:

iban IT84F0200840102000104598956

importo: € 120,00 (€ 70 COME QUOTA ASSOCIATIVA + € 50 COME DONAZIONE),

causale: ADESIONE COME SOCIO SOSTENITORE A NOME E COGNOME DEL PAZIENTE PIU’ DONAZIONE

2. Compilare il modulo di  iscrizione, (in caso di minore, il modulo  di iscrizione  deve comprendere i dati anagrafici di entrambi i genitori.

L’iscrizione scade il 31/12 dell’anno corrente.

3. Inviare una copia del bonifico unitamente al consenso informato firmato e a tutti i referti ed esami relativi alla specifica malattia a mezzo mail all’indirizzo info@amoronlus.com

Quando tutto arriverà in Fondazione sarete chiamati per fissare la visita in sede. (se il paziente non riesce a deambulare specificarlo quando si fissa l’appuntamento)

Il giorno della visita dovrete portare con voi tutta la modulistica in formato cartaceo. Se il paziente non è in grado di intendere e di volere sarà necessaria la copia del tutore legale assegnato dal tribunale; qualora il paziente fosse minorenne devono essere presenti entrambi i genitori con  fotocopie dei documenti di identità e cf di entrambi.

SE VOLETE FARE LA PRIMA VISITA TRAMITE CONSULENZA SKYPE :

Tutti i referti e gli esami relativi alla specifica malattia compreso il consenso informato andranno stampati, firmati e scansionati per essere inviati via email all’indirizzo info@amoronlus.com e tramite corriere o raccomandata a/r all’indirizzo Fondazione Maria Guarino Amor ETS, via Pendio San Giuseppe 1, 80078, Pozzuoli (NA)

Frequenza delle visite e contributi richiesti
Stiamo finanziando la ricerca sul pancreas e abbiamo bisogno del vostro contributo per continuare a farlo! Ogni tre mesi, per la visita prevista vi è richiesta una donazione minima di 50 euro.
Il medico volontario che vi sottoporrà al trattamento riceverà direttamente da voi un rimborso spese di 15 euro