Sono Guglielmo ho 37 anni e sono affetto da Sarcoma a cellule chiare dei tessuti molli nella gamba destra. La mia storia ha inizio nel 2014:
Aprile 2014: dopo un primo ricovero per istologico si è arrivati all’amputazione del primo raggio del piede sinistro.
Febbraio 2015: ai controlli si nota una nuova recidiva sulla cicatrice dove è stata effettuata l’amputazione. L’intervento per asportazione della massa effettuato al Rizzoli di Bologna dà come esito margini intrafocali (non è stata estirpata del tutto la recidiva).
Giugno 2015: a seguito di ulteriori nuove masse tumorali, si decide di effettuare la perfusione dell’arto in ipertermia presso l’ospedale IOV di Padova.
Ottobre 2015: L’esito della perfusione è ottimo: le masse sono sparite tutte.
Giugno 2016 : Ricomparsa di nuove masse lungo tutta la gamba.
Novembre 2016 : inizio OZONOTERAPIA, dopo solo pochi giorni ho giovato di un miglioramento dello stato fisico, emocromi con livelli di globuli bianchi finalmente nella normalità e soprattutto miglioramento netto nei dolori alla gamba destra.
Gennaio 2016 : a controllo si nota una riduzione di parte delle masse e un blocco generalizzato della crescita delle masse effettuando unicamente ozonoterapia.
Attualmente continuo con le cure ospedaliere , l’ossigeno ozono terapia e cannabis terapeutica cosi come da protocollo dalla dott.ssa Luongo.
L’ozono non dovrebbe essere visto come coadiuvante alle cure classiche bensì un passaggio obbligatorio per lenire le sofferenze (e non solo) di noi malati!
#UNITISIPUO