Amor

Annamaria

Ciao a tutti, sono Annamaria e vorrei condividere con voi la mia esperienza e il mio percorso con AMOR.

Tutto ha inizio a luglio del 2020, quando in seguito a vari episodi di perdita di concentrazione e sensazione di formicolio alla parte sinistra del corpo, eseguo una RM encefalo che evidenzia la presenza di una lesione temporale destra.

Operata ad agosto 2020, dall’esame istologico non arrivano buone notizie: glioblastoma.

Inizio con il protocollo STUPP, radioterapia concomitante e chemioterapia con temozolomide seguito da cicli mensili di temozolomide che mi portano tanta nausea e stanchezza.

L’RM di controllo a gennaio 2021 mostra una recidiva e a febbraio 2021 mi sottopongo ad un nuovo intervento chirurgico.

Per mia figlia le sole terapie proposte dai vari oncologi consultati non bastavano: dovevamo fare qualcosa in più. Così tramite facebook e varie testimonianze veniamo a conoscenza della fondazione AMOR e della Dottoressa Luongo.

Decidiamo di contattarla e nel giro di qualche giorno siamo in visita da lei.

Iniziamo sin da subito terapia con ossigeno-ozono ed integratori. Da lì in poi posso dire di essere RINATA.

Più terapie eseguivo più mi sentivo bene: mi sentivo più energica, avevo meno nausea e ho riacquistato il buon umore e la voglia di vivere.

L’ultima RM finalmente mostrano una situazione di miglioramento e un quadro di riduzione della lesione.

Credo che questo tipo di tumore vada attaccato da più fronti: al momento sto eseguendo altri cicli di chemio, continuando con integratori e con alimentazione specifica. Dopo tre mesi di terapie con ossigeno-ozono, riprenderò a fine settembre. Sicuramente la battaglia è ancora lunga ma sono certa di stare percorrendo la strada giusta.

Vorrei ringraziare dal profondo del mio cuore la Dottoressa Margherita Luongo, Maria e tutto lo staff per l’impegno e la passione che mettono nel loro lavoro, e per essere stati sempre disponibili con me, per avermi trasmesso la carica, la forza e la speranza che avevo perso ma soprattutto per avermi fatto sentire a casa.

Uniti Si può, non molliamo mai!!